lunedì 5 novembre 2007

Vieni a Firmare

Prossimi Appuntamenti per la raccolta firme

Martedì 6 NOVEMBRE al Capolinea M3 dalle ore 17.00 alle 20.00
Giovedì 8 NOVEMBRE al Capolinea M3 dalle ore 17.00 alle 20.00
Sabato 10 Novembre al Mercato di Via di Vittorio

1 commento:

  1. A Milano la seconda edizione del Bici Film Festival:

    http://bicyclefilmfestival.com/2007_site/milano/

    un festival che celebra la strada, l'asfalto, il silenzio, il vento in faccia, l'eleganza, l'endorfina: la bici. Si chiama Bicycle Film Festival e a novembre arriverà per la seconda volta in Italia, a Roma e a Milano. Il Bicycle Film Festival è espressione di una comunità di ciclisti urbani che vive sparsa tra le grandi metropoli del mondo.
    Per questa edizione: New York, Los Angeles, Parigi, Chicago, Toronto, Portland, Minneapolis, San Francisco, Vienna, Londra, Roma, Milano, Barcellona, Sydney, Melborune e Tokyo.
    Accompagnano ogni tappa del festival concerti, dj set e performance di ciclismo urbano. A Milano sabato 17 novembre ci sarà l'URBAN VELODROME PARTY, negli ex magazzini FFSS di Porta Genova, Via Valenza 2: si entra in bici, dalle 23 fino all'alba. In più session ciclomeccaniche e performance di ciclismo di strada indoor per bici a scatto fisso e bmx. Igresso libero con pass BFF.
    Sia a Roma che a Milano in contemporanea col festival partiranno delle alleycat, inseguimenti di “gatti randagi”, con specialisti che arriveranno anche dagli USA per l'occasione.
    Tra le selezioni di quest'anno: KLUNKERZ, film sulle origini della mountain bike nella California country-hippie degli anni '70; il nuovo video di Lucas Brunelle con le sue esplorazioni urbane( compreso il video girato l'anno scorso a Milòano con l'incursuine di "fissati" al Vigorelli); THE NIGHT OF THE LIVING BICYCLES, animazione danese, parodia di un horror; AYAMYE, dal collettivo Bikes Not Bombs di New York, racconto di un'esperienza di cooperazione in Africa; WARRIORS, una gara notturna dal Bronx a Coney Island, parodia ciclistica dell'epico film sulle gang di strada I guerrieri della notte.
    Per le produzioni italiane in programma un video su LA BALORDA, da Sozzigalli, Emilia, la corsa meno salutista al mondo, 5 km alimentati a Lumbrusco. ANIMALIA, un video d'animazione della band torinese Perturbazione. BICYCLE. LA RIVOLUZIONE A PEDALI, documentario sulla scena cicloattivistica romana.
    Non mancano incursioni vintage nel grande ciclismo del passato, come per TOUR DES LÈGENDES, affresco di Erik van Empel sul mitico Tour del 1948, quello del trionfo di Bartali e dell'attentato a Togliatti.
    Le proiezioni avverranno a Milano dal 16 al 18 novembre al Cinema Mexico, via Savona 57.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...