venerdì 5 febbraio 2010

CONTRO L'ELIMINAZIONE DELLA PISTA CICLABILE DI VIALE MATTEOTTI a Cusano Milanino

CIRCOLO DI CUSANO MILANINO

Via Zucchi n.1 - 20095 Cusano Milanino (MI) sito: www.legambientecusano.com

e-mail: cusano.milanino@legambiente.org

INVIARE QUESTA MAIL A TUTTE LE PERSONE CHE SI PREOCCUPANO PER L'AMBIENTE, CHE NON SOPPORTANO DI VEDERSI SCIPPARE I POCHI SPAZI DI MOBILITA' SOSTENIBILE O CHE, SEMPLICEMENTE, USANO LA BICI!!!!
La giunta del Sindaco Ghisellini del Comune di Cusano Milanino, intende rimuovere la pista ciclabile di Viale Matteotti e sostituirla con dei parcheggi.
VEDI COMUNICATO STAMPA:
http://www.comune.cusano-milanino.mi.it/spipnew/spip.php?article952
Se anche tu sei disgustato da questa logica contro l'ambiente, invia il seguente messaggio:
IO SOTTOSCRITTO, CITTADINO DI CUSANO MILANINO MANIFESTO LA MIA FERMA OPPOSIZIONE ALL'ELIMINAZIONE DELLA PISTA CICLABILE DI VIALE MATTEOTTI.

Nome e Cognome

a questi indirizzi mail:
s.ghisellini@comune.cusano-milanino.mi.it;
a.reitano@comune.cusano-milanino.mi.it;
pistaciclabile@gmail.com;
chi non è di Cusano ed è d'accordo con l'iniziativa, tolga la dicitura "cittadino di Cusano Milanino"


Circolo di Cusano Milanino

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...