martedì 17 giugno 2008

Nasce mondobici, per chi ama la bicicletta

Inizia ufficialmente ad operare a Milano nella primavera del 2008, ma l’idea nasce un anno prima una sera, in vacanza, pedalando tra amici. Amici che decidono di unire le loro forze per dar vita ad un sogno che è prima di tutto una passione: la vacanza in bicicletta!
La sfida di Mondobici è comunicare la passione per le due ruote, per offrire la possibilità a chi già pedala, come a chi guarda alla bici ancora con timidezza, di trasformare la passione stessa in una vacanza, proprio come Mondovela ha già saputo fare per la vela.
Le proposte sono svariate: si passa dalla pianura su piste ciclabili adatte a tutti e consigliate anche a famiglie con bambini; per arrivare ad itinerari studiati per appassionati, dove le salite richiedono non un impegno fisico notevole, ma l’abitudine all’uso della bicicletta.
L’offerta delle destinazioni è molto ampia e orientata in particolar modo all’Europa: paesi come l’Olanda, la Germania, l’Austria, fanno la parte del leone per le piste ciclabili e la cultura verso la bicicletta, offrendo servizi accessori molto accurati.
Mondobici pensa a tutto: noleggio bici, trasporto bagagli, assistenza tecnica e prenotazione alloggio. Si è sempre assistiti 24 ore su 24 e soprattutto non bisogna preoccuparsi di trasportare il bagaglio o cercare un albergo dove dormire che garantisca un ottimo rapporto qualità-prezzo per il miglior relax dopo una giornata in sella.
A questo punto non rimane che pedalare e godersi il paesaggio. Le tappe sono studiate per essere accessibili a tutti: non ci sono imprese sportive da compiere, ma solo il piacere di viaggiare a ritmo lento.
www.mondobici.it
Roberta Cavalli 3384123270

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...