La sfida di Mondobici è comunicare la passione per le due ruote, per offrire la possibilità a chi già pedala, come a chi guarda alla bici ancora con timidezza, di trasformare la passione stessa in una vacanza, proprio come Mondovela ha già saputo fare per la vela.
L’offerta delle destinazioni è molto ampia e orientata in particolar modo all’Europa: paesi come l’Olanda, la Germania, l’Austria, fanno la parte del leone per le piste ciclabili e la cultura verso la bicicletta, offrendo servizi accessori molto accurati.
Mondobici pensa a tutto: noleggio bici, trasporto bagagli, assistenza tecnica e prenotazione alloggio. Si è sempre assistiti 24 ore su 24 e soprattutto non bisogna preoccuparsi di trasportare il bagaglio o cercare un albergo dove dormire che garantisca un ottimo rapporto qualità-prezzo per il miglior relax dopo una giornata in sella.
A questo punto non rimane che pedalare e godersi il paesaggio. Le tappe sono studiate per essere accessibili a tutti: non ci sono imprese sportive da compiere, ma solo il piacere di viaggiare a ritmo lento.
www.mondobici.it
Roberta Cavalli 3384123270
Nessun commento:
Posta un commento